Progetto Vincitore
GIADA IRENE MICHELE

Altri Progetti

PRODOTTI IN EVIDENZA

IF Bags + Moodart: together in San Francisco"

14 ragazzi, 4 gruppi, 1 sfida: raccontare IfBags a San Francisco.

L'incontro tra scuola e azienda mixa creatività, innovazione e fattibilità. In questo progetto, la classe del secondo anno del corso in Fashion Content Creator and Digital Specialist di Moodart ha scelto di reinterpretare in chiave innovativa il marchio IFbags, portandolo fino negli Stati Uniti!

Un percorso, quello degli studenti, fatto di analisi e comprensione del nostro marchio e creazione di nuovi contenuti. Provare a far raccontare l’italianità e l’estro di IFBags, accompagnandolo in questo percorso oltreoceano, ha rappresentato per i giovani digital content creator coinvolti un’opportunità e una sfida uniche.

Ne sono usciti quattro servizi fotografici e relativa campagna social. Siamo contenti di farveli ammirare tutti!

Lavorare con un’azienda significa dosare creatività, innovazione e fattibilità, in questo progetto l’incontro di questi fattori è avvenuto a San Francisco dove culture e talenti si mischiano e contaminano. Provare a raccontare l’italianità e l’estro di IFBags accompagnandolo in questo percorso oltreoceano ha rappresentato per i giovani digital content creator coinvolti un’opportunità e una sfida uniche.

Hanno collaborato al progetto
Andrea Banfi, strategia
Alfonso Papa, fotografia
Iryna Roncari, coordinamento

ANGELA SANDRA SOFIA FRANCESCO

VIRGINIA SARA ALICE

GIULIA ROBERTA FEDERICA BEATRICE

Modal